10 LUG 1995
intervista

Le proposte al "tavolo delle regole" sulla "par condicio"; G. Fini dichiara che il vero leader del centro sinistra e' Veltroni e non Prodi; W. Veltroni non andra' alla festa della Repubblica francese presso l'Ambasciata in Italia per protestare contro la ripresa dei test nucleari decisi del Presidente Chirac nell'atollo di Mururoa

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le proposte al "tavolo delle regole" sulla "par condicio"; G.

Fini dichiara che il vero leader del centro sinistra e' Veltroni e non Prodi; W.

Veltroni non andra' alla festa della Repubblica francese presso l'Ambasciata in Italia per protestare contro la ripresa dei test nucleari decisi del Presidente Chirac nell'atollo di Mururoa.

"Le proposte al "tavolo delle regole" sulla "par condicio"; G. Fini dichiara che il vero leader del centro sinistra e' Veltroni e non Prodi; W. Veltroni non andra' alla festa della Repubblica francese presso l'Ambasciata in Italia per protestare contro la ripresa dei
test nucleari decisi del Presidente Chirac nell'atollo di Mururoa" realizzata da Roberto Iezzi con Walter Veltroni (PDS).

L'intervista è stata registrata lunedì 10 luglio 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Armi, Ccd, Centro, Corte Costituzionale, Destra, Elezioni, Fini, Forza Italia, Francia, Informazione, Nucleare, Par Condicio, Polinesia, Politica, Prodi, Propaganda, Sinistra, Spot, Televisione, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci