13 OTT 1995
dibattiti

"Dalle Ecomafie all'Ecosviluppo. Contro la criminalita' organizzata, per l'ambiente, il lavoro e il futuro del Mezzogiorno" Convenzione nazionale promossa da Legambiente con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli e Comune di Napoli

CONVEGNO | - Napoli - 00:00 Durata: 4 ore 37 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Dalle Ecomafie all'Ecosviluppo.

Contro la criminalita' organizzata, per l'ambiente, il lavoro e il futuro del Mezzogiorno" Convenzione nazionale promossa da Legambiente con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli e Comune di Napoli.

Convegno ""Dalle Ecomafie all'Ecosviluppo. Contro la criminalita' organizzata, per l'ambiente, il lavoro e il futuro del Mezzogiorno" Convenzione nazionale promossa da Legambiente con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli e Comune di Napoli", registrato a Napoli venerdì 13 ottobre 1995 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Ermete
Realacci (LEGAMBIENTE), Gennaro Marasca (ASSESSORE), Catelani (PREFETTO), Enrico Fontana (LEGAMBIENTE), Alberto Maritati (magistrato), Piero Luigi Vigna (magistrato), Giovanni Melillo (magistrato), Giuseppe Arnone (LEGAMBIENTE), Nicola Raggetti (COLONELLO), Giuseppe De Falco (magistrato), Nicola Pace (magistrato), Alvazi Del Frate, Massimo Scalia (VERDI), Antonio Cianciullo (giornalista), Mario Nunzella (generale), Lucio Di Pietro (magistrato), Amato Lamberti (professore), Paolo Mancuso (magistrato).

Tra gli argomenti discussi: Abusivismo, Ambiente, Appalti, Campania, Carabinieri, Comuni, Criminalita', Ecologia, Edilizia, Enti Locali, Lavoro, Lega Ambiente, Mafia, Mezzogiorno, Napoli, Provincia, Regioni, Rifiuti, Sviluppo.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 4 ore e 37 minuti.

leggi tutto

riduci