02 APR 1996
stampa

Continuano le azioni di disturbo contro la Lista Dini - Rinnovamento Italiano: ignoti diffondono messaggi ingannevoli e materiale propagandistico falso. Ultimo epidodio un pesante manifesto "pesce d'aprile" che annunciava un comizio inesistente conferenza stampa presso la sede nazionale di Rinnovamento Italiano

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Continuano le azioni di disturbo contro la Lista Dini - Rinnovamento Italiano: ignoti diffondono messaggi ingannevoli e materiale propagandistico falso.

Ultimo epidodio un pesante manifesto "pesce d'aprile" che annunciava un comizio inesistente conferenza stampa presso la sede nazionale di Rinnovamento Italiano.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Continuano le azioni di disturbo contro la Lista Dini - Rinnovamento Italiano: ignoti diffondono messaggi ingannevoli e materiale propagandistico falso. Ultimo epidodio un pesante manifesto "pesce d'aprile" che annunciava un
comizio inesistente conferenza stampa presso la sede nazionale di Rinnovamento Italiano" che si è tenuta a Roma martedì 2 aprile 1996 alle 00:00.

Con Fulvio Damiani (LISTA DINI), Paolo Ricciotti (LISTA DINI), Giuseppe Trippanera (LISTA DINI).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Banche, Dini, Elezioni, Feltri, Forza Italia, Il Foglio, Il Giornale, L'ulivo, Lista Dini, Mancuso, Propaganda, Simbolo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci