27 MAR 1996
dibattiti

"Verso il Presidenzialismo. La strada per la nuova Repubblica" "Insieme per le riforme" iniziativa promossa da Forza Italia Giovani protagonisti della riforma liberale e da Azione universitaria tenuto presso la Facolta' di Economia e Commercio del'Universita' degli Studi "La Sapienza" di Roma riforma liberale, Insieme per le riforme e Azione universitaria

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 46 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Verso il Presidenzialismo.

La strada per la nuova Repubblica" "Insieme per le riforme" iniziativa promossa da Forza Italia Giovani protagonisti della riforma liberale e da Azione universitaria tenuto presso la Facolta' di Economia e Commercio del'Universita' degli Studi "La Sapienza" di Roma riforma liberale, Insieme per le riforme e Azione universitaria.

Convegno ""Verso il Presidenzialismo. La strada per la nuova Repubblica" "Insieme per le riforme" iniziativa promossa da Forza Italia Giovani protagonisti della riforma liberale e da Azione universitaria tenuto presso la Facolta' di Economia
e Commercio del'Universita' degli Studi "La Sapienza" di Roma riforma liberale, Insieme per le riforme e Azione universitaria", registrato a Roma mercoledì 27 marzo 1996 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marco Scurria (AN), Andrea Bernaudo (CLUB PANNELLA), Antonio Marzano (FI), Domenico Nania (AN), Carlo Taormina (FI), Giulio Maceratini (AN), Riccardo Calleri (FI), Fabio Valente (STUDENTE), Ivan Canelli (STUDENTE), Francesco Cavizzano (STUDENTE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Forza Italia, Giovani, Istituzioni, Legge Elettorale, Presidenziale, Riforme, Stato.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 46 minuti.

leggi tutto

riduci