11 MAR 1996
dibattiti

"Senza regole quale voto ? La comunicazione televisiva. Il decentramento e l'autonomia nella competizione elettorale" progetto e realizzazione di Franca Paniconi del Comitato per la liberta' di Informazione e la difesa della Democrazia, di Giuliana de Cesare Olcese Coordinatore Nazionale Comitati dei Sindaci Democratici e di Maria Luigia Madel della Sfera Film Expression S.R.L.

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 4 ore 47 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Senza regole quale voto ? La comunicazione televisiva.

Il decentramento e l'autonomia nella competizione elettorale" progetto e realizzazione di Franca Paniconi del Comitato per la liberta' di Informazione e la difesa della Democrazia, di Giuliana de Cesare Olcese Coordinatore Nazionale Comitati dei Sindaci Democratici e di Maria Luigia Madel della Sfera Film Expression S.R.L.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Senza regole quale voto ? La comunicazione televisiva. Il decentramento e l'autonomia nella competizione elettorale" progetto e realizzazione di Franca Paniconi del Comitato
per la liberta' di Informazione e la difesa della Democrazia, di Giuliana de Cesare Olcese Coordinatore Nazionale Comitati dei Sindaci Democratici e di Maria Luigia Madel della Sfera Film Expression S.R.L.", registrato a Roma lunedì 11 marzo 1996 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Sandro Curzi (giornalista), Giuliana De Cesare Olcese, Mauro Paissan (VERDI), Vittorio Parola (PDS), Ugo Pirro, Gianfranco Silenzi (CGIL), Callisto Cosulich (CRITICO), Massimo Felisatti (SCENEGGIATORE), Franca Paniconi, Enza Troianelli (SCRITTRICE), Enrico Giardino (giornalista), Marcello Lustri, Pierluigi Petrini (LISTA DINI), Vittorio Cimiotta, Mario Albanesi (CONNA), Vincenzo Vita (PDS), Raimondo Bultrini (giornalista), Mauro Puglia, Roberta Gisotti (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Cultura, Elezioni, Informazione, Par Condicio, Politica, Privato, Rai, Televisione.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 4 ore e 47 minuti.

leggi tutto

riduci