17 APR 1996
intervista

L'adesione all'iniziativa del "Bollino blu" pro Radio Radicale; Il sostegno del Polo alla Lista Pannella per la quota proporzionale dopo il raggiungimento dell'accordo politico; La lettera del Pres. della Repubblica Scalfaro al Vicepresidente del CSM Capotosti dopo le critiche alla magistratura sulla sentenza Contrada

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'adesione all'iniziativa del "Bollino blu" pro Radio Radicale; Il sostegno del Polo alla Lista Pannella per la quota proporzionale dopo il raggiungimento dell'accordo politico; La lettera del Pres.

della Repubblica Scalfaro al Vicepresidente del CSM Capotosti dopo le critiche alla magistratura sulla sentenza Contrada.

"L'adesione all'iniziativa del "Bollino blu" pro Radio Radicale; Il sostegno del Polo alla Lista Pannella per la quota proporzionale dopo il raggiungimento dell'accordo politico; La lettera del Pres. della Repubblica Scalfaro al Vicepresidente del CSM Capotosti dopo le critiche
alla magistratura sulla sentenza Contrada" realizzata da Andrea Billau con Roberto Tortoli (FI), Tiziana Parenti (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 17 aprile 1996 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Contrada, Csm, Elezioni, Forza Italia, Informazione, Istituzioni, Legge Elettorale, Lista Pannella, Magistratura, Pannella, Parlamento, Politica, Polo, Presidenza Della Repubblica, Presidenziale, Radio Radicale, Riforme, Scalfaro, Toscana.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci