10 APR 1996
dibattiti

"Elezioni di TV, televisione e pubblico nella campagna elettorale" presentazione del libro di Mario Morcellini organizzata dal mensile Mediamonitor, tenuta presso la Facolta' di Sociologia dell'Universita' degli Studi "La Sapienza" di Roma

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 22 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Elezioni di TV, televisione e pubblico nella campagna elettorale" presentazione del libro di Mario Morcellini organizzata dal mensile Mediamonitor, tenuta presso la Facolta' di Sociologia dell'Universita' degli Studi "La Sapienza" di Roma.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Elezioni di TV, televisione e pubblico nella campagna elettorale" presentazione del libro di Mario Morcellini organizzata dal mensile Mediamonitor, tenuta presso la Facolta' di Sociologia dell'Universita' degli Studi "La Sapienza" di Roma", registrato a Roma mercoledì 10 aprile 1996 alle ore 00:00.

Sono
intervenuti: Paolo De Nardis (PDS), Sara Bentivegna, Maurizio Costanzo (giornalista), Carlo Masini, Stefano Palazzone (giornalista), Mario Morcellini (professore), Giorgio Tecce (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Elezioni, Informazione, Mass Media, Politica, Sociologia, Televisione.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci