27 APR 1996
intervista

Una valutazione del risultato delle elezioni: la sconfitta del Polo e la questione del voto cattolico; L'accordo politico- elettorale tra la L. Pannella e il Polo; La questione settentrionale e la Lega Nord; La questione delle presidenze delle Camere

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Una valutazione del risultato delle elezioni: la sconfitta del Polo e la questione del voto cattolico; L'accordo politico- elettorale tra la L.

Pannella e il Polo; La questione settentrionale e la Lega Nord; La questione delle presidenze delle Camere.

"Una valutazione del risultato delle elezioni: la sconfitta del Polo e la questione del voto cattolico; L'accordo politico- elettorale tra la L. Pannella e il Polo; La questione settentrionale e la Lega Nord; La questione delle presidenze delle Camere" realizzata da Lorenzo Rendi con Giovanni Negri (giornalista).

L'intervista è stata registrata
sabato 27 aprile 1996 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aglietta, Berlusconi, Cattolicesimo, Centro, D'alema, De Mita, Dini, Elezioni, Forza Italia, L'ulivo, Laicita', Lega Nord, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Pannella, Maccanico, Magistratura, Mastella, Nord, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Pds, Polemiche, Politica, Polo, Prc, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Riformatori, Rippa, Scalfaro, Sinistra, Spadaccia, Teodori, Uninominale, Usa, Voto.

leggi tutto

riduci