18 FEB 1996
dibattiti

"Quattro anni di Mani Pulite. La legalita' conviene a tutti. La legalita' e' un diritto di tutti" organizzato da "Ora ! e' il tempo della legalita'", struttura di servizio per Milano democratica e tenutosi presso la sala del Collegio Universitario San Paolo di Milano

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 2 ore 53 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Quattro anni di Mani Pulite.

La legalita' conviene a tutti.

La legalita' e' un diritto di tutti" organizzato da "Ora ! e' il tempo della legalita'", struttura di servizio per Milano democratica e tenutosi presso la sala del Collegio Universitario San Paolo di Milano.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Quattro anni di Mani Pulite. La legalita' conviene a tutti. La legalita' e' un diritto di tutti" organizzato da "Ora ! e' il tempo della legalita'", struttura di servizio per Milano democratica e tenutosi presso la sala del Collegio Universitario San Paolo di Milano", registrato a
Milano domenica 18 febbraio 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maria Cristina Koch, Giuseppe Grampa (RETTORE), Giorgio Galli (professore), Sandro Curzi (giornalista), Chicco Capucci, Davide Corritore, Claudio Demattè (professore), Giorgio Calò (professore), Eugenio Sommaini (professore), Elio Veltri (professore), Iole Garuti, Estella Amici, Costantino Ruscigno (ULIVO), Salvatore Bruno, Antonio Josca, Masciadri, Giuseppe Evangelista, Adriano Ciccione (CITTA' VERDE), Meriggi (INSEGNANTE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Giustizia, Mani Pulite, Milano, Politica, Questione Morale, Stato, Tangenti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 53 minuti.

leggi tutto

riduci