21 MAG 1996
intervista

Per i presidenti delle due Camere o si prenderà un provvedimento legislativo entro un mese o si adotteranno i criteri vigenti per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Rai TV; Tutti al PDS gli incarichi di governo che si occupano di cultura; La stampa è troppo benevolente verso il governo Prodi? La situazione di Alleanza Nazionale e del Polo; Buontempo candidato sindaco a Roma?

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Per i presidenti delle due Camere o si prenderà un provvedimento legislativo entro un mese o si adotteranno i criteri vigenti per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Rai TV; Tutti al PDS gli incarichi di governo che si occupano di cultura; La stampa è troppo benevolente verso il governo Prodi? La situazione di Alleanza Nazionale e del Polo; Buontempo candidato sindaco a Roma?.

"Per i presidenti delle due Camere o si prenderà un provvedimento legislativo entro un mese o si adotteranno i criteri vigenti per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Rai TV; Tutti al PDS gli
incarichi di governo che si occupano di cultura; La stampa è troppo benevolente verso il governo Prodi? La situazione di Alleanza Nazionale e del Polo; Buontempo candidato sindaco a Roma?" realizzata da Roberto Iezzi con Vincenzo Vita (PDS), Francesco Storace (AN), Furio Colombo (ULIVO), Teodoro Buontempo (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 21 maggio 1996 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Buttiglione, Camera, Casini, Comuni, Cultura, Giornalisti, L'ulivo, L'ulivo, Ministeri, Parlamento, Pds, Polo, Rai, Roma, Senato, Sindaci, Stampa, Televisione, Usa, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci