18 MAG 1996
dibattiti

"Gli aiuti umanitari: un dovere per l'Europa" org. dalle donne protagoniste dello sviluppo e dell'aiuto umanitario con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Torino e della Regione Piemonte (Centro Congressi Lingotto Fiere)

DIBATTITO | - TORINO - 00:00 Durata: 2 ore 9 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Gli aiuti umanitari: un dovere per l'Europa" org.

dalle donne protagoniste dello sviluppo e dell'aiuto umanitario con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Torino e della Regione Piemonte (Centro Congressi Lingotto Fiere).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Gli aiuti umanitari: un dovere per l'Europa" org. dalle donne protagoniste dello sviluppo e dell'aiuto umanitario con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Torino e della Regione Piemonte (Centro Congressi Lingotto Fiere)", registrato a Torino sabato 18 maggio 1996 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Mercedes Bresso
(professore), Angela Migliasso (ASSESSORE), Enzo Ghigo (FI), Guido Barbera, Emma Bonino (COMMISSARIA UE), Daniela Colombo, Corinne Kumar, Sally Baden.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aiuti Umanitari, Associazioni, Donna, Europa, Ong, Sviluppo, Unione Europea, Volontariato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 9 minuti.

leggi tutto

riduci