03 MAG 1996
dibattiti

"Pubblico Ministero e giurisdizione. Il controllo di legalità" Convegno Nazionale organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati e dal Movimento per la Giustizia - Proposta '88 con il patrocinio della Fondazione Gaetano Costa e della Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana

CONVEGNO | - PALERMO - 00:00 Durata: 3 ore 58 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Pubblico Ministero e giurisdizione.

Il controllo di legalità" Convegno Nazionale organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati e dal Movimento per la Giustizia - Proposta '88 con il patrocinio della Fondazione Gaetano Costa e della Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana.

Convegno ""Pubblico Ministero e giurisdizione. Il controllo di legalità" Convegno Nazionale organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati e dal Movimento per la Giustizia - Proposta '88 con il patrocinio della Fondazione Gaetano Costa e della Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana", registrato a
Palermo venerdì 3 maggio 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luigi Patronaggio (magistrato), Giacomo Spadaro (magistrato), Manlio Gallo (avvocato), Ettore Gallo (professore), Mario Almerighi (magistrato), Giovanni Fiandaca (PDS), Giuseppe Fici (magistrato), Dino Petralia (magistrato), Vladimiro Zagrebelsky (magistrato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anm, Azione Penale, Costituzione, Diritti Civili, Diritto, Garantismo, Giustizia, Magistratura, Penale, Processo Penale, Riformatori, Riforme, Separazione Delle Carriere.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 58 minuti.

leggi tutto

riduci