09 OTT 1994
rubriche

"New York New York": la campagna dell'Ass. "Nessuno tocchi Caino" e del Partito Radicale per l'istituzione di un Tribunale permanente contro i crimini di guerra e per la sospensione universale delle esecuzione capitali

RUBRICA | - RADIO - 00:00 Durata: 8 min 14 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"New York New York": la campagna dell'Ass.

"Nessuno tocchi Caino" e del Partito Radicale per l'istituzione di un Tribunale permanente contro i crimini di guerra e per la sospensione universale delle esecuzione capitali.

Puntata di ""New York New York": la campagna dell'Ass. "Nessuno tocchi Caino" e del Partito Radicale per l'istituzione di un Tribunale permanente contro i crimini di guerra e per la sospensione universale delle esecuzione capitali" di domenica 9 ottobre 1994 con gli interventi di Sergio D'Elia (RAD), Rita Bernardini (CLUB PANNELLA), Rita Serra (RAD), Emma Bonino (RIFORMATORI),
Alessandra Filograno (RAD), Giandomenico Caggiano (professore), Antonio Papisca (professore), Danilo Quinto (RAD), Umberto Groppi (LA RETE), Emilio Vesce (ANTIPROIBIZIONISTA), Carduccio Parizzi (CLUB PANNELLA), Luigi Del Gatto (ANTIPROIBIZIONISTA), Enzo Cucco (ANTIPROIBIZIONISTA), Vittorio Pezzuto (L. PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Autofinanziamento, Giustizia, Onu, Partito Radicale, Pena Di Morte, Tribunale Internazionale, Usa.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci