06 APR 1995
stampa

La presentazione della "marcia delle Palme" per la sospensione della pena di morte e il Tribunale Internazionali per i crimini contro l'umanita' (Roma, 9 aprile 1995) org. dalle Ass. "Nessuno tocchi Caino, "Non c'e pace senza giustizia", dal Partito Radicale e co-promossa dal Sindaco di Roma Rutelli, da Monsignor Di Liegro, dal Rabbino Capo Elio Toaff, dal Dalai Lama

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La presentazione della "marcia delle Palme" per la sospensione della pena di morte e il Tribunale Internazionali per i crimini contro l'umanita' (Roma, 9 aprile 1995) org.

dalle Ass.

"Nessuno tocchi Caino, "Non c'e pace senza giustizia", dal Partito Radicale e co-promossa dal Sindaco di Roma Rutelli, da Monsignor Di Liegro, dal Rabbino Capo Elio Toaff, dal Dalai Lama.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La presentazione della "marcia delle Palme" per la sospensione della pena di morte e il Tribunale Internazionali per i crimini contro l'umanita' (Roma, 9 aprile 1995) org.
dalle Ass. "Nessuno tocchi Caino, "Non c'e pace senza giustizia", dal Partito Radicale e co-promossa dal Sindaco di Roma Rutelli, da Monsignor Di Liegro, dal Rabbino Capo Elio Toaff, dal Dalai Lama" che si è tenuta a Roma giovedì 6 aprile 1995 alle ore 00:00.

Con Sergio D'Elia (RAD), Danilo Quinto (RAD), Maria Giovanna Maglie (giornalista), Lenora Fulani, Lawrence Hayes, Mosef Diujà.

La conferenza stampa è stata organizzata da Nessuno tocchi Caino e Non c'è Pace Senza Giustizia e Partito Radicale.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Comuni, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Marcia, Onu, Partito Radicale, Pasqua, Pena Di Morte, Roma, Tribunale Internazionale, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 1 minuto.

leggi tutto

riduci