12 APR 1995

Notizie dagli States: La candidatura del senatore repubblicano Bob Dole alle elezioni presidenziali del novembre '96; Un giudice di S. Francisco ha stabilito che si puo' citare per danni una ditta produttrice di una pistola particolarmente pericolosa che fu usata nel '93 per 8 omicidi; La legge antifumo a New York

COLLEGAMENTO | - NEW YORK - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Roberto Ceselli
Player
Notizie dagli States: La candidatura del senatore repubblicano Bob Dole alle elezioni presidenziali del novembre '96; Un giudice di S.

Francisco ha stabilito che si puo' citare per danni una ditta produttrice di una pistola particolarmente pericolosa che fu usata nel '93 per 8 omicidi; La legge antifumo a New York.

Registrazione audio di "Notizie dagli States: La candidatura del senatore repubblicano Bob Dole alle elezioni presidenziali del novembre '96; Un giudice di S. Francisco ha stabilito che si puo' citare per danni una ditta produttrice di una pistola particolarmente pericolosa che fu usata
nel '93 per 8 omicidi; La legge antifumo a New York", registrato a New York mercoledì 12 aprile 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maria Giovanna Maglie (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Armi, Elezioni, Fumo, Giornali, Giustizia, Medicina, New York, Onu, Partito Radicale, Presidenziale, Rassegna Stampa, Spesa Pubblica, Stampa, Tasse, Televisione, Tribunale Internazionale, Usa.

leggi tutto

riduci