09 GIU 1995

Notizie dagli States: i marines recuperano sano e salvo il pilota abbattuto dai serbi in Bosnia, ritrovate a New York 8 ton. di zirconio, la Philip Morris ha studiato gli effetti della nicotina sui fumatori per 15 anni, dal '96 negli USA sara' in vigore una nuova durissima legge sull'immigrazione, il processo a Susan Smith

COLLEGAMENTO | - NEW YORK - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Notizie dagli States: i marines recuperano sano e salvo il pilota abbattuto dai serbi in Bosnia, ritrovate a New York 8 ton.

di zirconio, la Philip Morris ha studiato gli effetti della nicotina sui fumatori per 15 anni, dal '96 negli USA sara' in vigore una nuova durissima legge sull'immigrazione, il processo a Susan Smith.

Registrazione audio di "Notizie dagli States: i marines recuperano sano e salvo il pilota abbattuto dai serbi in Bosnia, ritrovate a New York 8 ton. di zirconio, la Philip Morris ha studiato gli effetti della nicotina sui fumatori per 15 anni, dal '96 negli USA sara' in
vigore una nuova durissima legge sull'immigrazione, il processo a Susan Smith", registrato a New York venerdì 9 giugno 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maria Giovanna Maglie (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Bosnia Erzegovina, Giornali, Giustizia, Guerra, Immigrazione, Industria, Iraq, Jugoslavia, New York, Nucleare, Onu, Partito Radicale, Pena Di Morte, Rassegna Stampa, Ricerca, Stampa, Tabacco, Televisione, Tribunale Internazionale, Usa.

leggi tutto

riduci