13 GIU 1996
dibattiti

"La Russia di Eltsin verso il voto" confronto con la partecipazione di Claudio Petruccioli e Antonio Martino organizzato dalla rivista di cultura politica "Ideazione. I percorsi del cambiamento"; nell'occasione verra' presentato il libro "La Russia senza soviet" (Ideazione editrice), una lunga intervista di Antonio Carioti al sociologo russo Victor Zaslavsky, docente di sociologia alla LUISS e gia' docente all'Universita' di Stalingrado. In margine al dibattito verra' illustrata l'attivita' del Circolo di Ideazione

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 9 min
A cura di Delfina Steri
Player
"La Russia di Eltsin verso il voto" confronto con la partecipazione di Claudio Petruccioli e Antonio Martino organizzato dalla rivista di cultura politica "Ideazione.

I percorsi del cambiamento"; nell'occasione verra' presentato il libro "La Russia senza soviet" (Ideazione editrice), una lunga intervista di Antonio Carioti al sociologo russo Victor Zaslavsky, docente di sociologia alla LUISS e gia' docente all'Universita' di Stalingrado.

In margine al dibattito verra' illustrata l'attivita' del Circolo di Ideazione.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La Russia di Eltsin verso il
voto" confronto con la partecipazione di Claudio Petruccioli e Antonio Martino organizzato dalla rivista di cultura politica "Ideazione. I percorsi del cambiamento"; nell'occasione verra' presentato il libro "La Russia senza soviet" (Ideazione editrice), una lunga intervista di Antonio Carioti al sociologo russo Victor Zaslavsky, docente di sociologia alla LUISS e gia' docente all'Universita' di Stalingrado. In margine al dibattito verra' illustrata l'attivita' del Circolo di Ideazione", registrato a Roma giovedì 13 giugno 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Domenico Mennitti (FI), Pierluigi Battista (giornalista), Antonio Martino (FI), Claudio Petruccioli (PDS), Viktor Zaslavsky (professore).

Tra gli argomenti discussi: Elezioni, Eltsin, Libro, Russia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 9 minuti.

leggi tutto

riduci