06 NOV 1995
dibattiti

"Diritti umani nelle carceri: crimine, pena e sistema detentivo" org. dall'ELSA (The European Law Students' Association), sotto l'Alto patronato del Presidente della Repubblica con il patrocinio del Ministero di Grazia e Giustizia, Comnune di Roma e Comune di Ariccia

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 51 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Diritti umani nelle carceri: crimine, pena e sistema detentivo" org.

dall'ELSA (The European Law Students' Association), sotto l'Alto patronato del Presidente della Repubblica con il patrocinio del Ministero di Grazia e Giustizia, Comnune di Roma e Comune di Ariccia.

Convegno ""Diritti umani nelle carceri: crimine, pena e sistema detentivo" org. dall'ELSA (The European Law Students' Association), sotto l'Alto patronato del Presidente della Repubblica con il patrocinio del Ministero di Grazia e Giustizia, Comnune di Roma e Comune di Ariccia", registrato a Roma lunedì 6 novembre 1995 alle
00:00.

Sono intervenuti: Mazzei, Giovanni Conso (professore), Giovanni Maria Flick (professore), Elio Lemmo (professore), Giovanni Salvi (magistrato), Lupacchini (magistrato), Carlo Russo (professore), Antonio Marchesi (AMNESTY).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcerazione Preventiva, Carcere, Diritti Civili, Diritti Umani, Garantismo, Giustizia, Magistratura, Penale, Studenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 51 minuti.

leggi tutto

riduci