09 NOV 1995
dibattiti

"Diritti umani nelle carceri: crimine, pena e sistema detentivo" org. dall'ELSA (The European Law Students' Association), sotto l'Alto patronato del Presidente della Repubblica con il patrocinio del Ministero di Grazia e Giustizia, Comnune di Roma e Comune di Ariccia

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 6 ore 6 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Diritti umani nelle carceri: crimine, pena e sistema detentivo" org.

dall'ELSA (The European Law Students' Association), sotto l'Alto patronato del Presidente della Repubblica con il patrocinio del Ministero di Grazia e Giustizia, Comnune di Roma e Comune di Ariccia.

Convegno ""Diritti umani nelle carceri: crimine, pena e sistema detentivo" org. dall'ELSA (The European Law Students' Association), sotto l'Alto patronato del Presidente della Repubblica con il patrocinio del Ministero di Grazia e Giustizia, Comnune di Roma e Comune di Ariccia", registrato a Roma giovedì 9 novembre 1995 alle ore
00:00.

Sono intervenuti: Giovanni Conso (professore), Sergio D'Elia (RAD), Francesco Castro (professore), Antonio Marchesi (AMNESTY), Elisabetta Zamparutti (RAD), Esposito Vitaliano (magistrato), Alessandro Margara (magistrato), Adelmo Manna (professore), Luigi Satriani Lombardi.

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Corte Costituzionale, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Partito Radicale, Pena Di Morte, Studenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 6 ore e 6 minuti.

leggi tutto

riduci