10 APR 1996
dibattiti

"Uniti nel Polo per il riscatto del Sud e la piena occupazione" dibattito organizzato dal Polo per le Libertà presso l'Auditorium Sant'Eugenio Papa

DIBATTITO | - PALERMO - 00:00 Durata: 1 ora 39 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Uniti nel Polo per il riscatto del Sud e la piena occupazione" dibattito organizzato dal Polo per le Libertà presso l'Auditorium Sant'Eugenio Papa.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Uniti nel Polo per il riscatto del Sud e la piena occupazione" dibattito organizzato dal Polo per le Libertà presso l'Auditorium Sant'Eugenio Papa", registrato a Palermo mercoledì 10 aprile 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Angelo Giglio (POLO PER LE LIBERTA'), Franco Arcudi (POLO PER LE LIBERTA'), Pietro Antonio Di Prima (FI), Guido Lo Porto (AN), Giacomo Baiamonte (FI), Saverio Porcari (AN),
Carmelo Carnara (POLO PER LE LIBERTA'), Enzo Fragalà (AN), Enrico La Loggia (FI), Matteo Graziano (CDU), Cristina Matranga (FI), Gianfranco Miccichè (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Ccd, Cdu, Disoccupazione, Elezioni, Forza Italia, Lavoro, Mezzogiorno, Occupazione, Polo, Sicilia, Sud.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 39 minuti.

leggi tutto

riduci