31 LUG 1996
dibattiti

"Perchè il Polo ha perso le elezioni, dati alla mano. Controstoria di una sconfitta annunciata" presentazione del libro di Gianni Pilo presso la Sala del Cenacolo di Montecitorio

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 20 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Perchè il Polo ha perso le elezioni, dati alla mano.

Controstoria di una sconfitta annunciata" presentazione del libro di Gianni Pilo presso la Sala del Cenacolo di Montecitorio.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Perchè il Polo ha perso le elezioni, dati alla mano. Controstoria di una sconfitta annunciata" presentazione del libro di Gianni Pilo presso la Sala del Cenacolo di Montecitorio", registrato a Roma mercoledì 31 luglio 1996 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Pasquale Chessa (giornalista), Silvio Berlusconi (FI), Claudio Petruccioli (PDS), Clemente Mastella (CCD), Diego
Masi (RINNOVAMENTO ITALIANO), Domenico Mennitti (FI), Francesco Storace (AN), Marco Pannella (RIFORMATORI), Gianni Pilo (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Club Pannella, Elezioni, Forza Italia, Legge Elettorale, Libro, Pannella, Polo, Proporzionale, Riformatori, Simbolo, Sondaggi, Uninominale.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 20 minuti.

leggi tutto

riduci