26 AGO 1996
intervista

Le dichiarazione del Vicepresidente del Consiglio Veltroni sulla possibilita' di rivedere i parametri e i tempi di adesione dell'Italia al trattato di Maastricht; L'appello di dialogo dei Riformatori alla sinistra Liberale, Liberista, libertaria

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le dichiarazione del Vicepresidente del Consiglio Veltroni sulla possibilita' di rivedere i parametri e i tempi di adesione dell'Italia al trattato di Maastricht; L'appello di dialogo dei Riformatori alla sinistra Liberale, Liberista, libertaria.

"Le dichiarazione del Vicepresidente del Consiglio Veltroni sulla possibilita' di rivedere i parametri e i tempi di adesione dell'Italia al trattato di Maastricht; L'appello di dialogo dei Riformatori alla sinistra Liberale, Liberista, libertaria" realizzata da Lorenzo Rendi con Valdo Spini (FED. LABURISTA).

L'intervista è stata registrata lunedì 26
agosto 1996 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bonino, Club Pannella, Economia, Governo, Italia, Liberalismo, Occupazione, Onu, Pannella, Partito Radicale, Pena Di Morte, Referendum, Riformatori, Romiti, Sinistra, Tribunale Internazionale, Unione Europea, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci