29 MAR 1996
dibattiti

"Educare alla legalità. Fra memoria e impegno per un futuro di normalità" incontro-dibattito con la partecipazione degli alunni della Scuola Media "Antonio Ugo" di Palermo e di una classe della Scuola Media "Maria Maltoni" di Pontassieve (Fi)

DIBATTITO | - PALERMO - 00:00 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Educare alla legalità.

Fra memoria e impegno per un futuro di normalità" incontro-dibattito con la partecipazione degli alunni della Scuola Media "Antonio Ugo" di Palermo e di una classe della Scuola Media "Maria Maltoni" di Pontassieve (Fi).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Educare alla legalità. Fra memoria e impegno per un futuro di normalità" incontro-dibattito con la partecipazione degli alunni della Scuola Media "Antonio Ugo" di Palermo e di una classe della Scuola Media "Maria Maltoni" di Pontassieve (Fi)", registrato a Palermo venerdì 29 marzo 1996 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Pia Blandano, Gian Carlo Caselli (magistrato), Leoluca Orlando (LA RETE), Imbergamo (magistrato), Maria Dos Santos.

Tra gli argomenti discussi: Borsellino, Falcone, Giovani, Giustizia, Mafia, Magistratura, Palermo, Scuola, Sicilia, Stato, Stragi.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

leggi tutto

riduci