03 SET 1996
intervista

Giustizia: Tangentopoli e le ipotesi di maxi-patteggiamenti, il finanziamento pubblico dei partiti, la separazione delle carriere dei magistrati, i referendum dei Club Pannella e l'appello alla sinistra liberale di E. Bonino

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Giustizia: Tangentopoli e le ipotesi di maxi-patteggiamenti, il finanziamento pubblico dei partiti, la separazione delle carriere dei magistrati, i referendum dei Club Pannella e l'appello alla sinistra liberale di E.

Bonino.

"Giustizia: Tangentopoli e le ipotesi di maxi-patteggiamenti, il finanziamento pubblico dei partiti, la separazione delle carriere dei magistrati, i referendum dei Club Pannella e l'appello alla sinistra liberale di E. Bonino" realizzata da Lorena D'Urso con Pietro Folena (PDS).

L'intervista è stata registrata martedì 3 settembre 1996 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista
sono stati trattati i seguenti temi: Borrelli, Brusca, Club Pannella, Cosa Nostra, Finanziamento Pubblico, Ganci, Giustizia, L'ulivo, Liberalismo, Mafia, Magistratura, Mani Pulite, Milano, Partiti, Pds, Penale, Pentiti, Politica, Referendum, Riformatori, Separazione Delle Carriere, Sinistra, Tangenti.

leggi tutto

riduci