05 GIU 1996
dibattiti

Incontro di Marco Pannella e Sergio Stanzani con i Club di Forza Italia e con i Club Pannella nel corso della campagna elettorale per le elezioni regionali siciliane del 16 giugno 1996 presso la sede di Forza Italia

ASSEMBLEA | - PALERMO - 00:00 Durata: 1 ora 31 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Incontro di Marco Pannella e Sergio Stanzani con i Club di Forza Italia e con i Club Pannella nel corso della campagna elettorale per le elezioni regionali siciliane del 16 giugno 1996 presso la sede di Forza Italia.

Registrazione audio dell'assemblea "Incontro di Marco Pannella e Sergio Stanzani con i Club di Forza Italia e con i Club Pannella nel corso della campagna elettorale per le elezioni regionali siciliane del 16 giugno 1996 presso la sede di Forza Italia", svoltasi a Palermo mercoledì 5 giugno 1996 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Sergio Stanzani (RIFORMATORI), Marco Pannella
(RIFORMATORI), Antonino Misseri, Beppe Vicari, Francesco Di Gesù, Giovanni Maddaloni (FI), Paolo Buzzanca, Filippo Pecoraro (CLUB PANNELLA).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 1 ora e 31 minuti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Ars, Club Pannella, Elezioni, Forza Italia, Palermo, Polo, Regioni, Riformatori, Sicilia, Stanzani.

leggi tutto

riduci