03 OTT 1996
dibattiti

"Processi alla barbarie: da Norimberga a Priebke" org. in occasione dell'uscita' del volume "Processo Priebke: le testimonianze, il memoriale" a cura di Cinzia Dal Maso e Simona Micheli, con la prefazione di Sandro Curzi edito dalla Casa Editrice Mondo 3

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 28 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Processi alla barbarie: da Norimberga a Priebke" org.

in occasione dell'uscita' del volume "Processo Priebke: le testimonianze, il memoriale" a cura di Cinzia Dal Maso e Simona Micheli, con la prefazione di Sandro Curzi edito dalla Casa Editrice Mondo 3.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Processi alla barbarie: da Norimberga a Priebke" org. in occasione dell'uscita' del volume "Processo Priebke: le testimonianze, il memoriale" a cura di Cinzia Dal Maso e Simona Micheli, con la prefazione di Sandro Curzi edito dalla Casa Editrice Mondo 3", registrato a Roma giovedì 3 ottobre 1996
alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Galante Garrone (magistrato), Giacomo Marramao (FILOSOFO), Francesco Malgeri (professore), Cinzia Dal Maso, Simona Micheli, Giovanni Gigliozzi (AFIM), Oreste Bisazza Terracini (avvocato), Claudio Fano, Sabatini.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ebrei, Fosse Ardeatine, Giustizia, Libro, Nazismo, Priebke, Resistenza, Roma, Storia, Stragi.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 28 minuti.

leggi tutto

riduci