24 GIU 1996
dibattiti

"Pena di morte. Civili e incivili, i luoghi comuni, forcaioli e abolizionisti" nell'ambito del quale verra' presentato il libro "Vendetta di Stato. La storia infinita della pena di morte negli Stati Uniti" di Maria Giovanna Maglie pubblicato da Marsilio editore organizzato sotto l'Alto Patronato della Regione Lombardia e tenutosi presso la Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi sede della Provincia di Milano

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 27 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Pena di morte.

Civili e incivili, i luoghi comuni, forcaioli e abolizionisti" nell'ambito del quale verra' presentato il libro "Vendetta di Stato.

La storia infinita della pena di morte negli Stati Uniti" di Maria Giovanna Maglie pubblicato da Marsilio editore organizzato sotto l'Alto Patronato della Regione Lombardia e tenutosi presso la Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi sede della Provincia di Milano.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Pena di morte. Civili e incivili, i luoghi comuni, forcaioli e abolizionisti" nell'ambito del quale verra' presentato il libro "Vendetta
di Stato. La storia infinita della pena di morte negli Stati Uniti" di Maria Giovanna Maglie pubblicato da Marsilio editore organizzato sotto l'Alto Patronato della Regione Lombardia e tenutosi presso la Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi sede della Provincia di Milano", registrato a Milano lunedì 24 giugno 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Sergio D'Elia (RAD), Livio Tamberi (LOMBARDIA DEMOCRATICA), Ombretta Fumagalli Carulli (CCD), Mario Cattaneo (professore), Tiziana Maiolo (FI), Fiorello Cortiana (VERDI), Lorenzo Strik Lievers (RIFORMATORI), Franco Levi (CLUB PANNELLA), Antonia Sincis.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Giustizia, Libro, Partito Radicale, Pena Di Morte, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 27 minuti.

leggi tutto

riduci