22 NOV 1996
rubriche

"Diritto civile" rubrica curata da Stefano Sansarella e dedicata ai referendum dei Riformatori arg: il referendum sull'obiezione di coscienza e il digiuno di p. Angelo Cavagna dell'Associazione "Beati i costruttori di pace"

RUBRICA | di Stefano Sansarella - RADIO - 00:00 Durata: 5 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
"Diritto civile" rubrica curata da Stefano Sansarella e dedicata ai referendum dei Riformatori arg: il referendum sull'obiezione di coscienza e il digiuno di p.

Angelo Cavagna dell'Associazione "Beati i costruttori di pace".

Puntata di ""Diritto civile" rubrica curata da Stefano Sansarella e dedicata ai referendum dei Riformatori arg: il referendum sull'obiezione di coscienza e il digiuno di p. Angelo Cavagna dell'Associazione "Beati i costruttori di pace"" di venerdì 22 novembre 1996 , condotta da Stefano Sansarella che in questa puntata ha ospitato Stefano Sansarella (CLUB PANNELLA),
Roberto Cavagnaro (giornalista), Angelo Cavagna (SACERDOTE), Federico Starnone (SCRITTORE), Valdo Spini (SOTTOSEGRETARIO).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Club Pannella, Cossiga, Digiuno, Diritti Civili, Forze Armate, Legge, Nonviolenza, Obiezione Di Coscienza, Pacifismo, Politica, Referendum, Riformatori, Servizio Civile, Servizio Militare, Spesa Pubblica.

leggi tutto

riduci