26 NOV 1996
intervista

La campagna politica e di autofinanziamento del Movimento dei Club Pannella "ma perche' ?"; L'udienza del GIP Iannini per la convalida dell'arresto di Pannella ed altri militanti riformatori per l'azione di disobbedienza civile di Porta Portese La proposta dell'avv. Pecorella di amnistia dei reati prodotti dal finanziamento illecito dei partiti

DICHIARAZIONI | - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
La campagna politica e di autofinanziamento del Movimento dei Club Pannella "ma perche' ?"; L'udienza del GIP Iannini per la convalida dell'arresto di Pannella ed altri militanti riformatori per l'azione di disobbedienza civile di Porta Portese La proposta dell'avv.

Pecorella di amnistia dei reati prodotti dal finanziamento illecito dei partiti.

Registrazione audio di "La campagna politica e di autofinanziamento del Movimento dei Club Pannella "ma perche' ?"; L'udienza del GIP Iannini per la convalida dell'arresto di Pannella ed altri militanti riformatori per l'azione di disobbedienza civile
di Porta Portese La proposta dell'avv. Pecorella di amnistia dei reati prodotti dal finanziamento illecito dei partiti", registrato martedì 26 novembre 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RIFORMATORI).

Tra gli argomenti discussi: Abuso D'ufficio, Amnistia, Antiproibizionisti, Autofinanziamento, Avvocatura, Censura, Club Pannella, Corruzione, Corte Costituzionale, Disobbedienza Civile, Droga, Feltri, Finanziamento Pubblico, Giustizia, Governo, Il Giornale, Informazione, Iri, Legalizzazione, Magistratura, Nonviolenza, Partiti, Penale, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Prodi, Referendum, Riformatori, Roma, Scalfaro, Stampa, Tangenti.

leggi tutto

riduci