20 DIC 1996
stampa

L' Ass. "Nessuno Tocchi Caino" e la sezione italiana di Amnesty International "sollecitano" il Governo italiano a ripresentare la proposta di sospensione universale della pena di morte alle Nazioni Unite dopo la larga mobilitazione sul caso O'Dell org. dall'Ass. radicale "Nessuno tocchi Caino" e la sezione italiana di Amnesty International

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 40 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L' Ass.

"Nessuno Tocchi Caino" e la sezione italiana di Amnesty International "sollecitano" il Governo italiano a ripresentare la proposta di sospensione universale della pena di morte alle Nazioni Unite dopo la larga mobilitazione sul caso O'Dell org.

dall'Ass.

radicale "Nessuno tocchi Caino" e la sezione italiana di Amnesty International.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L' Ass. "Nessuno Tocchi Caino" e la sezione italiana di Amnesty International "sollecitano" il Governo italiano a ripresentare la proposta di sospensione universale della pena di morte alle Nazioni Unite
dopo la larga mobilitazione sul caso O'Dell org. dall'Ass. radicale "Nessuno tocchi Caino" e la sezione italiana di Amnesty International" che si è tenuta a Roma venerdì 20 dicembre 1996 alle ore 00:00.

Con Alessandra Filograno (RAD), Sergio D'Elia (RAD), Riccardo Noury (AMNESTY).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amnesty International, Associazioni, Diritti Umani, Governo, Italia, O'dell, Onu, Partito Radicale, Pena Di Morte, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 40 minuti.

leggi tutto

riduci