07 GEN 1997

I referendum e la Corte Costituzionale (la questione del conflitto di attribuzione sollevato dal Comitato promotore del referendum sul finanziamento pubblico del '93 contro il Parlamento per la nuova legge sul finanziamento ai partiti politici)

CONDUZIONE | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 5 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
I referendum e la Corte Costituzionale (la questione del conflitto di attribuzione sollevato dal Comitato promotore del referendum sul finanziamento pubblico del '93 contro il Parlamento per la nuova legge sul finanziamento ai partiti politici).

Registrazione audio di "I referendum e la Corte Costituzionale (la questione del conflitto di attribuzione sollevato dal Comitato promotore del referendum sul finanziamento pubblico del '93 contro il Parlamento per la nuova legge sul finanziamento ai partiti politici)", registrato martedì 7 gennaio 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giovanni Motzo
(professore), Vincenzo Caianiello (professore), Giovanni Conso (professore), Augusto Barbera (professore), Antonio Baldassarre (professore).

Tra gli argomenti discussi: Club Pannella, Corte Costituzionale, Costituzione, Finanziamento Pubblico, Legge, Parlamento, Partiti, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Riformatori, Scalfaro.

leggi tutto

riduci