27 SET 1996
dibattiti

"Alle soglie del 2000, quali strumenti per combattere cosa nostra e i poteri criminali" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso la Fiera del Mediterraneo, Padiglione ENEL

DIBATTITO | - PALERMO - 00:00 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Alle soglie del 2000, quali strumenti per combattere cosa nostra e i poteri criminali" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso la Fiera del Mediterraneo, Padiglione ENEL.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Alle soglie del 2000, quali strumenti per combattere cosa nostra e i poteri criminali" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso la Fiera del Mediterraneo, Padiglione ENEL", registrato a Palermo venerdì 27 settembre 1996 alle ore 00:00.

Sono intervenuti:
Armando Sorrentino (PDS), Luigi Ciotti (SACERDOTE), Antonio Ingroia (magistrato), Achille Serra (FI), Giuseppe Cipriani (SINDACO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Cosa Nostra, Criminalita', Festa Dell'unita', Giustizia, Mafia, Magistratura, Palermo, Pds, Sicilia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

leggi tutto

riduci