29 SET 1996
dibattiti

"Modernizzazione, infrastrutture. La Sicilia metafora di un nuovo modello di sviluppo" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso la Fiera del Mediterraneo, Padiglione ENEL

DIBATTITO | - PALERMO - 00:00 Durata: 1 ora 29 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Modernizzazione, infrastrutture.

La Sicilia metafora di un nuovo modello di sviluppo" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso la Fiera del Mediterraneo, Padiglione ENEL.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Modernizzazione, infrastrutture. La Sicilia metafora di un nuovo modello di sviluppo" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso la Fiera del Mediterraneo, Padiglione ENEL", registrato a Palermo domenica 29 settembre 1996 alle ore 00:00.

Sono intervenuti:
Totò Alamia (ASSESSORE), Giuseppe Soriero (SOTTOSEGRETARIO), Antonio Bargone (SOTTOSEGRETARIO), Mario La Rocca (FS), Nino Salerno (IMPRENDITORE), Angela Bottari (PDS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ferrovie, Festa Dell'unita', Governo, Industria, Lavori Pubblici, Ministeri, Palermo, Pds, Provincia, Sicilia, Strade, Sviluppo, Trasporti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 29 minuti.

leggi tutto

riduci