25 OTT 1996
dibattiti

"Agglomerato o Ecosistema? La citta' nella prospettiva dell'ecologia urbana" convegno organizzato da Italia Nostra, Legambiente, LIPU Teramo Nostra e WWF con il Patrocinio dell'Universita' di Teramo, del Comune di Teramo, della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo

CONVEGNO | - TERAMO - 00:00 Durata: 3 ore 8 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Agglomerato o Ecosistema? La citta' nella prospettiva dell'ecologia urbana" convegno organizzato da Italia Nostra, Legambiente, LIPU Teramo Nostra e WWF con il Patrocinio dell'Universita' di Teramo, del Comune di Teramo, della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo.

Convegno ""Agglomerato o Ecosistema? La citta' nella prospettiva dell'ecologia urbana" convegno organizzato da Italia Nostra, Legambiente, LIPU Teramo Nostra e WWF con il Patrocinio dell'Universita' di Teramo, del Comune di Teramo, della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo", registrato a Teramo venerdì 25 ottobre
1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Caserta, Mazzoni, Fabrizio Giovenale (URBANISTA), Luciano Russi (RETTORE), Alberto Fiorillo (LEGAMBIENTE), Marco Menichetti (WWF), Paolo Assenti (professore), Silvano Calvarese, D'antonio.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Comuni, Ecologia, Italia Nostra, Lega Ambiente, Lipu, Rifiuti, Teramo, Urbanistica, Wwf.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 8 minuti.

leggi tutto

riduci