06 OTT 1996
dibattiti

"Diritto di cronaca. Dovere di cronaca" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso il Padiglione Enel della Fiera del Mediterraneo

DIBATTITO | - PALERMO - 00:00 Durata: 2 ore 17 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Diritto di cronaca.

Dovere di cronaca" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso il Padiglione Enel della Fiera del Mediterraneo.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Diritto di cronaca. Dovere di cronaca" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso il Padiglione Enel della Fiera del Mediterraneo", registrato a Palermo domenica 6 ottobre 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giorgio Chinnici (RICOSTRUIRE PALERMO), Michele Figurelli (ULIVO), Giuseppe Caldarola
(giornalista), Giovanni Pepi (giornalista), Roberto Scarpinato (magistrato), Costantino (professore), Grisafi, Giudice, Natale Mondo (giornalista), Giulio Ambrosetti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cronaca, Festa Dell'unita', Giornali, Giornalisti, Informazione, L'unita', Mafia, Palermo, Pds, Radio, Sicilia, Sinistra, Stampa, Televisione.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci