12 FEB 1997
intervista

Bicamerale: il Presidente D'Alema ha affermato che le riforme elettorali dovranno far parte del dibattiro complessivo dei lavori della Commissione; Qual'e il modello elettorale di riferimento del Partito Popolare ?; La "nostalgia" del sistema elettorale proporzionale; S. Mattarella si dichiara contrario all'approvazione della proposta di legge Rebuffa

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Bicamerale: il Presidente D'Alema ha affermato che le riforme elettorali dovranno far parte del dibattiro complessivo dei lavori della Commissione; Qual'e il modello elettorale di riferimento del Partito Popolare ?; La "nostalgia" del sistema elettorale proporzionale; S.

Mattarella si dichiara contrario all'approvazione della proposta di legge Rebuffa.

"Bicamerale: il Presidente D'Alema ha affermato che le riforme elettorali dovranno far parte del dibattiro complessivo dei lavori della Commissione; Qual'e il modello elettorale di riferimento del Partito Popolare ?; La "nostalgia" del sistema
elettorale proporzionale; S. Mattarella si dichiara contrario all'approvazione della proposta di legge Rebuffa" realizzata da Roberto Iezzi con Sergio Mattarella (PPI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 12 febbraio 1997 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bicamerale, Costituzione, D'alema, Giustizia, Istituzioni, Legge Elettorale, Parlamento, Ppi, Proporzionale, Rebuffa, Riforme, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci