14 FEB 1997

I Club Pannella - Riformatori invocano le dimissioni del Pres. della Consulta Renato Granata per la "ingiusta" sentenza che ha bocciato 19 referendum su 30 presentati (manifestazione organizzata in occasione della relazione di bilancio dei lavori della Corte Costituzionale del 1996 conduzione + cronaca davanti al Palazzo della Consulta

CONDUZIONE | di Dino Marafioti - ROMA - 00:00 Durata: 21 min 5 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
I Club Pannella - Riformatori invocano le dimissioni del Pres.

della Consulta Renato Granata per la "ingiusta" sentenza che ha bocciato 19 referendum su 30 presentati (manifestazione organizzata in occasione della relazione di bilancio dei lavori della Corte Costituzionale del 1996 conduzione + cronaca davanti al Palazzo della Consulta.

Registrazione audio di "I Club Pannella - Riformatori invocano le dimissioni del Pres. della Consulta Renato Granata per la "ingiusta" sentenza che ha bocciato 19 referendum su 30 presentati (manifestazione organizzata in occasione della relazione di bilancio
dei lavori della Corte Costituzionale del 1996 conduzione + cronaca davanti al Palazzo della Consulta", registrato a Roma venerdì 14 febbraio 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Lanfranco Palazzolo (RR), Roberto Iezzi (RR), Paolo Pietrosanti (RAD), Mariano Giustino (CLUB PANNELLA), Marco Pannella (CLUB PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Club Pannella, Corte Costituzionale, Dimissioni, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Riformatori, Scalfaro.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci