15 SET 1996
dibattiti

"Futuro presente: i crimini della guerra nella ex Jugoslavia. Le responsabilità internazionali. Come riflettere?" dibattito organizzato nell'ambito della Festa provinciale de "L'Unità" di Bologna in occasione dell'edizione del libro "Un viaggio d'inverno, ovvero giustizia per la Serbia" di Peter Handke presso la Sala Dibattiti

DIBATTITO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Futuro presente: i crimini della guerra nella ex Jugoslavia.

Le responsabilità internazionali.

Come riflettere?" dibattito organizzato nell'ambito della Festa provinciale de "L'Unità" di Bologna in occasione dell'edizione del libro "Un viaggio d'inverno, ovvero giustizia per la Serbia" di Peter Handke presso la Sala Dibattiti.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Futuro presente: i crimini della guerra nella ex Jugoslavia. Le responsabilità internazionali. Come riflettere?" dibattito organizzato nell'ambito della Festa provinciale de "L'Unità" di Bologna in occasione
dell'edizione del libro "Un viaggio d'inverno, ovvero giustizia per la Serbia" di Peter Handke presso la Sala Dibattiti", registrato a Bologna domenica 15 settembre 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Capponi (PDS), Peter Handke (SCRITTORE), Giancarlo Bosetti (giornalista), Stefano Bianchini (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bologna, Bosnia Erzegovina, Diritti Umani, Europa, Festa Dell'unita', Giustizia, Guerra, Handke, Jugoslavia, Lega Nord, Letteratura, Libro, Onu, Pds, Politica, Secessione, Serbia, Stragi.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci