14 NOV 1996
dibattiti

Commemorazione di Itkchak Rabin a un anno dall'assassinio promossa dall'Associazione Italia - Israele di Milano, in collaborazione con la Federazione Sionistica e la Comunità Ebraica di Milano presso il Centro Congressi Cariplo

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Commemorazione di Itkchak Rabin a un anno dall'assassinio promossa dall'Associazione Italia - Israele di Milano, in collaborazione con la Federazione Sionistica e la Comunità Ebraica di Milano presso il Centro Congressi Cariplo.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Commemorazione di Itkchak Rabin a un anno dall'assassinio promossa dall'Associazione Italia - Israele di Milano, in collaborazione con la Federazione Sionistica e la Comunità Ebraica di Milano presso il Centro Congressi Cariplo", registrato a Milano giovedì 14 novembre 1996 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Adolfo Beria
D'argentine (magistrato), Giuseppe Franchetti, Cobi Benatoff, Ottorino Beltrami (CARIPLO), Indro Montanelli (giornalista), Yair Tzaban, Richetti (RABBINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Destra, Ebrei, Integralismo, Israele, Italia, Milano, Pace, Rabin, Sinistra, Terrorismo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

leggi tutto

riduci