09 DIC 1996
dibattiti

"L'Italia liberata. Linea d'attacco per una nuova Italia leader in Europa" presentazione del libro di Diego Masi, edito da ADN-Kronos presso il Circolo della Stampa, in Corso Venezia 16

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 53 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"L'Italia liberata.

Linea d'attacco per una nuova Italia leader in Europa" presentazione del libro di Diego Masi, edito da ADN-Kronos presso il Circolo della Stampa, in Corso Venezia 16.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""L'Italia liberata. Linea d'attacco per una nuova Italia leader in Europa" presentazione del libro di Diego Masi, edito da ADN-Kronos presso il Circolo della Stampa, in Corso Venezia 16", registrato a Milano lunedì 9 dicembre 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Piero Testoni (giornalista), Giorgio La Malfa (PRI), Roberto Formigoni (CDU), Enrico Boselli (SI), Silvio
Berlusconi (FI), Diego Masi (PATTO SEGNI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bicamerale, Cdu, Cobac, Costituente, Costituzione, Economia, Europa, Finanziaria, Forza Italia, Governo, Istituzioni, L'ulivo, Legge, Libro, Patto Segni, Polo, Pri, Prodi, Riforme, Si, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 53 minuti.

leggi tutto

riduci