15 MAR 1997
intervista

Ha ancora senso parlare di liberali in Forza Italia? La situazione politica, la bicamerale, i referendum; Domenica a Torino convegno dei Riformatori sulla Fiat; Il ministro dell'Interno ha proposto il 15 giugno come data per lo svolgimento dei referendum superstiti, ignorando le richieste dei comitati promotori per un accorpamento con le elezioni amministrative: Pannella minaccia lo sciopero della fame

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Ha ancora senso parlare di liberali in Forza Italia? La situazione politica, la bicamerale, i referendum; Domenica a Torino convegno dei Riformatori sulla Fiat; Il ministro dell'Interno ha proposto il 15 giugno come data per lo svolgimento dei referendum superstiti, ignorando le richieste dei comitati promotori per un accorpamento con le elezioni amministrative: Pannella minaccia lo sciopero della fame.

"Ha ancora senso parlare di liberali in Forza Italia? La situazione politica, la bicamerale, i referendum; Domenica a Torino convegno dei Riformatori sulla Fiat; Il ministro dell'Interno ha
proposto il 15 giugno come data per lo svolgimento dei referendum superstiti, ignorando le richieste dei comitati promotori per un accorpamento con le elezioni amministrative: Pannella minaccia lo sciopero della fame" realizzata da Claudio Landi con Saverio Vertone (FI).

L'intervista è stata registrata sabato 15 marzo 1997 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bicamerale, Bicamerale, Club Pannella, Costituente, Costituzione, D'alema, Debito Pubblico, Fiat, Forza Italia, Industria, Istituzioni, Legge Elettorale, Liberalismo, Pannella, Referendum, Riformatori, Riforme, Torino, Unita' Nazionale.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci