05 MAR 1997
stampa

"Contro le droghe cura la vita" presentazione dei programmi di lavoro della seconda Conferenza Nazionale sui problemi della tossicodipendenza e della alcoldipendenza (Napoli, 13-15 marzo) org. dal Ministero per la solidarieta' sociale

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 37 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Contro le droghe cura la vita" presentazione dei programmi di lavoro della seconda Conferenza Nazionale sui problemi della tossicodipendenza e della alcoldipendenza (Napoli, 13-15 marzo) org.

dal Ministero per la solidarieta' sociale.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Contro le droghe cura la vita" presentazione dei programmi di lavoro della seconda Conferenza Nazionale sui problemi della tossicodipendenza e della alcoldipendenza (Napoli, 13-15 marzo) org. dal Ministero per la solidarieta' sociale" che si è tenuta a Roma mercoledì 5 marzo 1997 alle 00:00.

Con Livia
Turco (MINISTRO), Rosy Bindi (MINISTRO), Mario Pescante (CONI), Gianni Morandi (CANTANTE), Vittorio Agnoletto (LILA), Leopoldo Grosso (GRUPPO ABELE), Mario Santi.

Tra gli argomenti discussi: Alcolismo, Carcere, Droga, Giovani, Giustizia, Ministeri, Napoli, Prevenzione, Sanita', Solidarieta' Sociale, Tossicodipendenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 37 minuti.

leggi tutto

riduci