13 GIU 1996
stampa

"Taranto tra governabilità e instabilità. Invito per il programma alle forze produttuve" conferenza stampa di Giuseppe Tatarella organizzazta tra il primo e il secondo turno delle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione comunale di Taranto presso il Centro S.E.M.

CONFERENZA STAMPA | - TARANTO - 00:00 Durata: 57 min 1 sec
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Taranto tra governabilità e instabilità.

Invito per il programma alle forze produttuve" conferenza stampa di Giuseppe Tatarella organizzazta tra il primo e il secondo turno delle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione comunale di Taranto presso il Centro S.E.M.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Taranto tra governabilità e instabilità. Invito per il programma alle forze produttuve" conferenza stampa di Giuseppe Tatarella organizzazta tra il primo e il secondo turno delle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione comunale di Taranto presso il Centro S.E.M."
che si è tenuta a Taranto giovedì 13 giugno 1996 alle 00:00.

Con Carmine Patarino (AN), Giuseppe Tatarella (AN), Giuseppe Semeraro (ASSESSORE), Rosanna Di Bello (ASSESSORE), Giuseppe Di Donna (ASSESSORE), Cantore.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Amministrative, Cdu, Centro, Comuni, De Cosmo, Destra, Elezioni, Enti Locali, Taranto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci