13 NOV 1996
dibattiti

Incontro dei rappresentanti del Polo per le Libertà con le categorie di artigiani e commercianti del Nord organizzato da Alleanza Nazionale nota: l'incontro si svolge nella stessa mattinata

DIBATTITO | - VERONA - 00:00 Durata: 2 ore 37 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Incontro dei rappresentanti del Polo per le Libertà con le categorie di artigiani e commercianti del Nord organizzato da Alleanza Nazionale nota: l'incontro si svolge nella stessa mattinata.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Incontro dei rappresentanti del Polo per le Libertà con le categorie di artigiani e commercianti del Nord organizzato da Alleanza Nazionale nota: l'incontro si svolge nella stessa mattinata", registrato a Verona mercoledì 13 novembre 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Scaravelli (AN), Nicola Pasetto (AN), Marco Zacchera (AN), Antonio Mazzocchi (AN),
Giuseppe Bertoldi (CONFCOMMERCIO), Silvio Berlusconi (FI), Giacomo Basso (CASA), Paolo Ambrosi (IMPRENDITORE), Rocco Buttiglione (CDU), Pier Ferdinando Casini (CCD), Gianfranco Fini (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Artigianato, Burocrazia, Ccd, Cdu, Commercio, Economia, Finanziaria, Fisco, Forza Italia, Governo, Imprenditori, Legge, Lombardia, Nord, Polo, Prodi, Produzione, Sindacato, Tasse, Veneto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 37 minuti.

leggi tutto

riduci