21 APR 1997
stampa

"Investicatania" presentazione del progetto di apertura di uno "sportello" per le informazioni necessarie alla realizzazione di nuove iniziative imprenditoriali per Catania org. dal Comune di Catania (c\o Residence di Ripetta)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Investicatania" presentazione del progetto di apertura di uno "sportello" per le informazioni necessarie alla realizzazione di nuove iniziative imprenditoriali per Catania org.

dal Comune di Catania (c\o Residence di Ripetta).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Investicatania" presentazione del progetto di apertura di uno "sportello" per le informazioni necessarie alla realizzazione di nuove iniziative imprenditoriali per Catania org. dal Comune di Catania (c\o Residence di Ripetta)" che si è tenuta a Roma lunedì 21 aprile 1997 alle ore 00:00.

Con Enzo Bianco (AD),
Guido Gentili, Pasquale Pistorio (INGEGNERE), Antonio Mazzoleni (IMPRENDITORE), Giampiero Borghini (GEPI), Giorgio Bogi (MINISTRO), Michele Melighella (giornalista), Tita Borzì, Ivan Cavicchi.

Tra gli argomenti discussi: Catania, Comuni, Enti Locali, Imprenditori, Impresa, Investimenti, Lavoro, Mezzogiorno, Sicilia, Sud, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

leggi tutto

riduci