16 APR 1997
stampa

Cado Moro: il Polo chiede che Romano Prodi venga riascoltato dalla Commissione Parlamentare d'inchiesta sulle Stragi e il terrorismo per chiarire la vicenda della seduta spiritica durante la quale il "piattino" indico' il nome di via Gradoli (2 aprile 1978) org. Polo

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 47 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Cado Moro: il Polo chiede che Romano Prodi venga riascoltato dalla Commissione Parlamentare d'inchiesta sulle Stragi e il terrorismo per chiarire la vicenda della seduta spiritica durante la quale il "piattino" indico' il nome di via Gradoli (2 aprile 1978) org.

Polo.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Cado Moro: il Polo chiede che Romano Prodi venga riascoltato dalla Commissione Parlamentare d'inchiesta sulle Stragi e il terrorismo per chiarire la vicenda della seduta spiritica durante la quale il "piattino" indico' il nome di via Gradoli (2 aprile 1978) org. Polo" che si
è tenuta a Roma mercoledì 16 aprile 1997 alle 00:00.

Con Vincenzo Fragalà (AN), Marco Taradash (FI), Carlo Amedeo Giovanardi (CCD), Carmelo Carrara (CDU), Alberto Simeone (AN), Sergio Cola (AN).

Tra gli argomenti discussi: Andreotti, Autonomia, Brigate Rosse, Moro, Parlamento, Pellegrino, Polo, Prodi, Stragi, Terrorismo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci