14 MAR 1997
dibattiti

"Europa: quadrare il cerchio? Efficienza economica, soggettività della società, governo democratico" forum organizzato dal Centro Ecumenico Europeo per la Pace, con il patrocinio della Provincia di Milano e della rappresentanza a Milano della Commissione Europea e con il contributo della Fondazione Cariplo presso Palazzo Isimbardi, Sala del Consiglio della Provincia, in Corso Monforte 35

CONVEGNO | - MILANO - 00:00 Durata: 2 ore 35 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Europa: quadrare il cerchio? Efficienza economica, soggettività della società, governo democratico" forum organizzato dal Centro Ecumenico Europeo per la Pace, con il patrocinio della Provincia di Milano e della rappresentanza a Milano della Commissione Europea e con il contributo della Fondazione Cariplo presso Palazzo Isimbardi, Sala del Consiglio della Provincia, in Corso Monforte 35.

Convegno ""Europa: quadrare il cerchio? Efficienza economica, soggettività della società, governo democratico" forum organizzato dal Centro Ecumenico Europeo per la Pace, con il patrocinio della
Provincia di Milano e della rappresentanza a Milano della Commissione Europea e con il contributo della Fondazione Cariplo presso Palazzo Isimbardi, Sala del Consiglio della Provincia, in Corso Monforte 35", registrato a Milano venerdì 14 marzo 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Livio Tamberi (LOMBARDIA DEMOCRATICA), Mario Monti (COMMISSARIO UE), Ralf Dahrendorf (SOCIOLOGO), Jacques Delors, Bronislaw Geremek, Carlo Maria Martini (CARDINALE).

Tra gli argomenti discussi: Chiesa, Democrazia, Economia, Europa, Politica, Societa', Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 35 minuti.

leggi tutto

riduci