18 OTT 1996
dibattiti

"La distrubuzione controllata di eroina. L'esperienza svizzera" presentazione del libro a cura di Fabrizio Starace, edito dall'Osservatorio delle leggi sulla droga del Coordinamento Radicale Antiproibizionista tenutosi presso la Sala della Partecipazione della sede della Provincia di Perugia

DIBATTITO | - PERUGIA - 00:00 Durata: 1 ora 43 min
A cura di Delfina Steri
Player
"La distrubuzione controllata di eroina.

L'esperienza svizzera" presentazione del libro a cura di Fabrizio Starace, edito dall'Osservatorio delle leggi sulla droga del Coordinamento Radicale Antiproibizionista tenutosi presso la Sala della Partecipazione della sede della Provincia di Perugia.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La distrubuzione controllata di eroina. L'esperienza svizzera" presentazione del libro a cura di Fabrizio Starace, edito dall'Osservatorio delle leggi sulla droga del Coordinamento Radicale Antiproibizionista tenutosi presso la Sala della Partecipazione della
sede della Provincia di Perugia", registrato a Perugia venerdì 18 ottobre 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Andrea Maori (CLUB PANNELLA), Fabrizio Starace (professore), Carmen Bertolazzi (giornalista), Carla Cicoletti (SOCIOLOGA), Ornella Bellini, Mario Valli, Tommaso Ciatta, Antonio Aiello.

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Cora, Droga, Italia, Legalizzazione, Libro, Politica, Svizzera, Tossicodipendenti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 43 minuti.

leggi tutto

riduci