05 MAG 1997
stampa

Presentazione della proposta di legge per la riforma del Ministero delle Risorse Agricole, Alimenatari e Forestali e una valutazione sulle risultanze della Commissione di indagine promossa dal Governo in merito al sistema delle quote latte org. dal Gruppo della Sinistra Democratica della Commissione Agricoltura della Camera

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 59 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione della proposta di legge per la riforma del Ministero delle Risorse Agricole, Alimenatari e Forestali e una valutazione sulle risultanze della Commissione di indagine promossa dal Governo in merito al sistema delle quote latte org.

dal Gruppo della Sinistra Democratica della Commissione Agricoltura della Camera.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della proposta di legge per la riforma del Ministero delle Risorse Agricole, Alimenatari e Forestali e una valutazione sulle risultanze della Commissione di indagine promossa dal Governo in merito al
sistema delle quote latte org. dal Gruppo della Sinistra Democratica della Commissione Agricoltura della Camera" che si è tenuta a Roma lunedì 5 maggio 1997 alle ore 00:00.

Con Flavio Tattarini (PDS), Carmine Nardone (PDS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agricoltura, Aima, Alimenti, Camera, Governo, Italia, L'ulivo, Latte, Ministeri, Pds, Prodi, Referendum, Riforme, Sicurezza, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci