14 MAG 1997
dibattiti

"Il decreto per la vita per chi soffre e muore in carcere. La civilta' contro le barbarie" presentazione della proposta di legge a cura del Movimento delle Liberta' per le Garanzie e i Diritti civili org c/o la Sala della Stampa di Montecitorio

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 42 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Il decreto per la vita per chi soffre e muore in carcere.

La civilta' contro le barbarie" presentazione della proposta di legge a cura del Movimento delle Liberta' per le Garanzie e i Diritti civili org c/o la Sala della Stampa di Montecitorio.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il decreto per la vita per chi soffre e muore in carcere. La civilta' contro le barbarie" presentazione della proposta di legge a cura del Movimento delle Liberta' per le Garanzie e i Diritti civili org c/o la Sala della Stampa di Montecitorio", registrato a Roma mercoledì 14 maggio 1997 alle ore
00:00.

Sono intervenuti: Ida D'ippolito (FI), Franco Corbelli, Arturo Diaconale (giornalista), Giuseppe Benedetto (avvocato), Vittorio Sgarbi (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Carcere, Diritti Civili, Diritti Umani, Forza Italia, Salute, Sanita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 42 minuti.

leggi tutto

riduci